La notizia che tuti aspettavamo è arrivata!
Il consiglio nazionale ACSI ha deliberato l’assegnazione del campionato nazionale di Ultracycling alla Time Trial, l’ultima corsa di questa incerta stagione ultraciclistica ha conquistato la fiducia dell’ente. Il direttivo Ultracycling Italia ci tiene a ringraziare ACSI per il prezioso supporto, prezioso il sostegno del responsabile nazionale settore ciclismo Emiliano Borgna, il ringraziamento si estende in egual misura al presidente provinciale Luca Baldo che da subito si è mobilitato per sostenere il raggiungimento di questo importante traguardo.
Ricordiamo che ACSI Treviso è protagonista in questo 2020 di ben 3 eventi internazionali, Ultracycling Dolomitica, 24h del Montello e Time Trial, ad indicare ormai un riferimento importantissimo in questo cammino di crescita di questo sport.
Un segnale importante quello di speranza per il ciclismo, che con questa formula non si arresta e dimostra di aver tutti i requisiti per resistere ed essere potenziale sport guida sulla gestione di eventuali altre emergenze sanitarie.