Le classifiche 2021!

UIC
Tommaso Bovi, Vincitore Ultracycling Italia Cup Self Supported

Un anno particolarmente difficile, lo sappiamo tutti, ma con la determinazione che ci contraddistingue siamo riusciti noi di Ultracycling Italia, a fare partire tutte le corse promesse e Voi ad onorarci della Vostra presenza.

Una stagione meravigliosa, con il ritorno della leggendaria Race across Italy dopo lo stop forzato del 2020, un emozionante Romagna Ultra race con la meravigliosa partenza dal velodromo di Forlì, Ultracycling Dolomitica che ha presentato il percorso assoluto e conferma di essere ormai una classica, UltrApuane che ci ha fatto scoprire i luoghi meravigliosi dell’alta Toscana.

Il circuito Ultrafondo conferma il suo successo con RUR 310, Dolomitica 380 e Ultrapuane Experience e apre alle novità del 2022.

Il progetto Ultracycling Italia è nato per passione, ci abbiamo creduto e Voi avete creduto in noi.

Le 227 partecipazioni nei Campionati Ultracycling, Ultrafondo e Time Trial ci spingono a lavorare per un 2022 pieni di entusiasmo, sicuri di poterVi offrire un’altra divertente stagione.

Grazie per essere parte di questo spazio alternativo dove regnano rispetto e fairplay e dove esperienza, viaggio, condivisione e competizione sono all’unisono, creando un ambiente sportivo unico e difficilmente ripetibile in altri ambienti.

Se vi siete trovati bene, ricordatevi di parlarne ai Vostri amici, apriamo le porte a chi vuole entrare in Ultracycling Italia e far parte della storia dell’Ultraciclismo Italiano. Sarà stupendo… e sarà solo l’inizio!

Subscribe US Now