Comunicato Stampa

UIC

Ultracycling Italia asd, leader nell’organizzazione di eventi ultracycling di successo, è lieta di annunciare un eccitante cambiamento radicale nel suo percorso di crescita e promozione dell’attività sportiva dell’Ultracycling.

A partire dai primi giorni del nuovo anno, Ultracycling Italia si trasformerà in Keepsporting Italia asd, una decisione strategica finalizzata a consolidare il nostro asset internazionale e agevolarci nelle attività anche all’estero. Questa trasformazione sarà accompagnata dalla stretta collaborazione con Keepsporting LTD, rinforzando così il nostro impegno nel sostenere e organizzare eventi ultracycling di alto livello.

Keepsporting Italia si impegnerà non solo nell’organizzazione degli eventi Ultracycling Italia, ma si occuperà anche personalmente del cronometraggio e offrirà innumerevoli servizi dedicati a diverse tipologie di sport. Non solo per le attività interne, ma anche in supporto ad altri organizzatori di eventi sportivi.

In un periodo storico in cui la riforma dello sport aumenta le sfide nella gestione generale delle ASD, Keepsporting Italia si pone come un prezioso partner di supporto, aiuto e semplificazione. L’ingresso di nuove figure, partner e competenze ci riempie di entusiasmo, e siamo pronti ad affrontare questa nuova fase.

La possibilità di tesseramento degli atleti nel nostro universo è già attiva, ma sarà ufficialmente valida a partire dal 15 gennaio. Questo breve periodo è necessario per finalizzare e ufficializzare le ultime partnership che arricchiranno la nostra offerta.

Per gli affezionati, vogliamo sottolineare che sebbene ci presentiamo come Keepsporting Italia, il nostro cuore rimane sempre “Ultra”. Siamo sempre noi, ma ora più vicini a voi.

Grazie per il continuo supporto.

Keepsporting Italia asd

Subscribe US Now