GENNARI GIULIO

UIC
Giulio Gennari al via di Dolomitica 380 Ultrafondo 2020


Mi sono avvicinato al ciclismo  un po’ per caso 15 anni fa ed é stato subito colpo di fulmine.
Ho sempre cercato sfide piu grandi di me e dopo anni di Granfondo e Randonee lo scorso anno ho debuttato nel Ultracycling partecipando alla mia prima Dolomitica 380 conclusa al terzo posto.
Evento che in qualche modo mi ha segnato in positivo e fatto scoprire un Mondo e un modo di interpretare il ciclismo che mi emoziona in ogni aspetto.
Il mio 2020 ahime lo ricorderò anche per una brutta caduta avvenuta nel mese di agosto con conseguente infortunio al braccio che mi ha tenuto lontano dai pedali per lungo tempo.
Nonostante ciò la voglia di sfidare me stesso non si é spenta e così durante il lungo recupero ho deciso di alzare ancora un po’ l’asticella iscrivendomi alla Dolomitica Ultracycling 695 nella versione Duo solo e subito dopo al Tour du Mont Blanc in terra francese.
Più grande é la sfida è più grande sarà il ricordo che mi porterò per sempre.

Next Post

Il gregario silenzioso

Chiedete in giro. Questo era il mio nome nell’ambiente. Tempi andati, passati, chiusi, morti e sepolti. Tutti sapevano chi ero, stavo simpatico a molti, non a tutti ovviamente. Facevo il mio lavoro.Mai una parola fuori posto, e ci mancherebbe visto il nome per il quale eroconosciuto, ma neanche mai una […]