Ci dispiace

UIC

OGGETTO: COMUNICATO UFFICIALE RELATIVO AL CAMPIONATO NAZIONALE ACSI

Cari amici di Ultracycling Italia

E’ con rammarico che comunichiamo che la maglia di campionato nazionale ACSI non verrà consegnata alla Romagna Ultra Race.

Purtroppo la situazione pandemica, (che per fortuna sta andando verso orizzonti migliori) è riuscita nostro malgrado a ritardare l’apertura ai campionati nazionali, e le riunioni da parte della direzione ACSI Ciclismo per l’approvazione degli stessi.

La stessa ACSI sottolinea l’importanza del campionato nazionale e del poter vivere il sogno tricolore nel momento migliore. Vorrebbe infatti che venisse assegnata in un contesto di apertura e gioia, celebrando a dovere gli atleti, cosa che sarebbe impossibile date le restrizioni ancora presenti alla data della Romagna Ultra Race.

Da parte nostra, sappiamo che per molti la preparazione è stata difficile in quest’anno, soprattutto a causa del coprifuoco, questo non vuole essere una giustificazione, ma forse è giusto così. E’ giusto che la maglia vada al più forte e non a chi ha avuto la fortuna di non essere in zona rossa.

Sappiamo che questo comunicato Vi deluderà, ma faremo del nostro meglio iniziando da ora:

Il campionato nazionale sulle corse in linea sarà sicuramente assegnato ad una delle prossime corse in calendario.

Rimanete connessi per i dettagli.

Next Post

L'ultracycling Dolomitica parte da Vittorio Veneto

L’edizione 2021 della Dolomitica, partirà da Piazza del Popolo di Vittorio Veneto. La corsa a cronometro da record, per la sua 8° edizione cambia location di partenza e batte altri record. Risulta infatti la Dolomitica più lunga di sempre, con i suoi quasi 697 km, e 20 passi da scalare […]

Subscribe US Now