Time Trial di San Pietro di Feletto è campionato nazionale ACSI

UIC

La notizia che tuti aspettavamo è arrivata!

Il consiglio nazionale ACSI ha deliberato l’assegnazione del campionato nazionale di Ultracycling alla Time Trial, l’ultima corsa di questa incerta stagione ultraciclistica ha conquistato la fiducia dell’ente. Il direttivo Ultracycling Italia ci tiene a ringraziare ACSI per il prezioso supporto, prezioso il sostegno del responsabile nazionale settore ciclismo Emiliano Borgna, il ringraziamento si estende in egual misura al presidente provinciale Luca Baldo che da subito si è mobilitato per sostenere il raggiungimento di questo importante traguardo.

Ricordiamo che ACSI Treviso è protagonista in questo 2020 di ben 3 eventi internazionali, Ultracycling Dolomitica, 24h del Montello e Time Trial, ad indicare ormai un riferimento importantissimo in questo cammino di crescita di questo sport.

Un segnale importante quello di speranza per il ciclismo, che con questa formula non si arresta e dimostra di aver tutti i requisiti per resistere ed essere potenziale sport guida sulla gestione di eventuali altre emergenze sanitarie.

Next Post

Ultrapuane 2020, situazione estrema

La gara dai risvolti che non ti aspetti, quella partita da Lucca il 28 agosto. Il via della prima edizione della UltrApuane incerto fino a poche settimane dalla partenza, ha visto un più che soddisfacente numero di iscritti. La partenza dalle Mura, il percorso suggestivo ed il meteo, sono stati […]