Il portale dell'Ultracycling in Italia

MICHE Tecnology Official Sponsor Ultracycling Italia

E con orgoglio che Ultracycling Italia, organizzatrice del campionato Italiano di Ultracycling, Ultracycling Italian Challenge, portale di riferimento del ciclismo estremo, comunica di essere entrata a far parte della Famiglia Miche.

MICHE è Ultracycling.

Fac Michelin, azienda leader nella produzione di componenti ciclo di altissima qualità è storia del made in Italy. La storia della famiglia Michelin si iscrive nella grande tradizione ciclistica italiana dal 1919.

Un azienda fatta di persone uniche, pilotate da passione autentica, professionisti che ricercano e sviluppano prodotti di assoluta affidabilità.

Il ciclismo, spinto verso nuovi limiti, ha necessità di prodotti di qualità eccellente, Ultracycling Italia  trova nel marchio MICHE quello di cui il ciclismo estremo ha bisogno.

MICHE TECNOLOGY sarà presente a tutte le gare di campionato Italiano/challenge, con montepremi destinato ai più forti ultracyclers in territorio italiano.

Il presidente Roberto Picco e il Vice-presidente Paolo Laureti hanno dichiarato: ” Siamo Orgogliosi di vantare la presenza di Fac Michelin nel circuito di Ultracycling Italia, Il marchi Miche rispecchia perfettamente lo spirito  e la dimensione internazionale degli eventi patrocinati Ultracycling Italia.